Jakub Mareczko si è aggiudicato l’Umag Trophy 2021. Il corridore della Vini Zabù ha conquistato il suo primo successo con la nuova squadra imponendosi in volata nella classica croata davanti ad un altro corridore italiano, Filippo Fortin (Team Vorarlberg). Il podio di giornata viene completato dal ceco Tomas Barta (Topforex), ma è da segnalare anche la presenza di altri tre azzurri nella top ten, Federico Burchio (Work Service), che ha chiuso sesto, e la coppia della Colpack Ballan formata da Michele Gazzoli e Francesco della Lunga, giunti rispettivamente ottavo e nono. Appena fuori dai dieci, invece, Giovanni Lonardi, portacolori di una delle quattro formazioni italiane al via, la Bardiani-CSF-Faizané.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici